Politica di rimborso

La nostra politica di rimborso dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter beneficiare di un rimborso o uno scambio, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Si prega di notare che solo gli articoli venduti a prezzo pieno sono ammissibili per un rimborso. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Per effettuare un reso, devi presentarci una ricevuta o una prova d'acquisto. Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.

Sono escluse alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale:

  • Qualsiasi articolo che non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o ha parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna.

Rimborsi (se applicabile) Dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che l'abbiamo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione se approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso. Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile) Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo prima il tuo conto bancario. Poi contatta la società della tua carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Poi contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. Se dopo aver completato tutti questi passaggi, non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support@sweetplaid.it

Scambi (se applicabile) Sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a support@sweetplaid.it.  

Regali Se l'articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato inviato direttamente, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, un buono regalo ti verrà inviato per posta.

Se l'articolo non è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha preferito ricevere l'articolo per primo e dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore.

Spedizione Per restituire un prodotto, dovrai inviarlo all'indirizzo fornito dal nostro servizio clienti al momento della richiesta di reso.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo di spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se stai spedendo un articolo di valore superiore a 50 euro, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di consegna che ti consenta di tracciare la spedizione o stipulare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.

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